Guerre

From Rival Regions Wiki
Jump to: navigation, search
This page is a translated version of the page Wars and the translation is 100% complete.

Other languages:
العربية • ‎Български • ‎bosanski • ‎Čeština • ‎Deutsch • ‎English • ‎Español • ‎français • ‎Հայերեն • ‎Italiano • ‎Lietuvių • ‎Nederlands • ‎Polski • ‎Português • ‎Português do Brasil • ‎Română • ‎Русский • ‎slovenčina • ‎Shqip • ‎српски / srpski • ‎Türkçe • ‎Українська

La "guerra" in Rival Regions è un conflitto tra stati o regioni indipendenti, con l'obiettivo di ottenere l'indipendenza o regioni per lo stato attaccante.

Per iniziare una guerra tu dovresti proporre una legge in parlamento, che deve essere votata a favore. La guerra inizierà nel momento in cui la legge viene accettata. I dittatori o leader con lo status di comandante possono far passare la legge istantaneamente. Ci sono diversi tipi di guerre: guerre di terra, rivoluzioni, colpi di stato, guerre navali e guerre di truppa. Ognuna di queste dura 24 ore.

Se vuoi guadagnare Livelli più velocemente, infliggere danni molto più alti e non spendere i tuoi Bevande energetiche dovresti inviare truppe in Guerra o Allenamento ogni ora mentre ricevi Medaglie per attività di guerra ! Se disponi di un Account Premium puoi selezionare una 'modalità Auto senza bevande energetiche' , in questo modo invierai truppe ogni ora automaticamente

Scheda guerre

Puoi trovare l'elenco di tutte le guerre attive nella scheda Guerre. Puoi vedere la guerra più vicina alla tua regione o la tua ultima guerra (se hai inflitto danni in qualsiasi guerra attiva) nella scheda Home. Puoi anche notare la guerra prioritaria, selezionata dal leader del tuo stato nei suoi ordini nella parte inferiore dello schermo

Per aprire la scheda Guerre basta solo cliccare nei punti danno della guerra o sul bottone Combatti.

Puoi vedere nell'intestazione di ogni pagina di guerra il suo tipo, il giocatore con il maggior danno in questa guerra, lo stato della guerra (tempo alla fine) e il danno al secondo, che può mostrare importanza della guerra. La guerra attiva con il maggior danno al secondo verrà mostrata nella scheda Home (dopo il livello 60). A sinistra vedrai una regione attaccante e il suo danno, la regione che si difende a destra. L'icona della corona d'alloro mostra quale lato sta vincendo in questo momento: il lato con il danno più alto. Affinché la guerra sia vinta dagli attaccanti questo numero dovrebbe essere inferiore a 0

In tutti i tipi di guerra, i punti danno di ciascun lato vengono dati dai giocatori: tu mandi truppe per il lato che hai scelto mentre spendevi la tua Energia. Il tuo contributo al danno verrà aggiunto al danno di altri giocatori.

Se vuoi prendere parte a una guerra devi cliccare sul pulsante Invia le mie truppe per uno dei lati. Quindi seleziona le truppe che vuoi inviare.

Per prendere parte alla guerra dovresti trovarti in una regione che attacca o difende o in qualsiasi regione degli Stati, che partecipi o in uno degli stati con accordo militare . Se queste condizioni non sono soddisfatte, ti verrà chiesto di viaggiare nella regione appropriata.

Wars2.png

Diversi tipi di Armi hanno diversi costi di Energia ed hanno danni diversi. Per diversi tipi di guerre avrai bisogno di armi appropriate (vedi Storage per maggiori informazioni sulle armi). Più truppe desideri inviare e di più energia avrai bisogno. Sei limitato dal tuo attuale numero Energia

Il tuo danno sarà ridotto se la distanza tra la tua regione e la regione per la quale combatti è grande. Per i dettagli, vedere la formula danno.

Tipi di Guerra

Guerra terrestre

Le guerre terrestri possono essere avviate tra due regioni limitrofe. Nel caso in cui la parte attaccante vince la regione in difesa diventerà una parte dello stato attaccante, mentre perde metà dei suoi livelli di edifici. Se la parte in difesa vince, non succederà nulla

Dittatura / monarchia / Stato a partito unico diventerà una repubblica presidenziale nel caso in cui la sua capitale sia stata catturata nella guerra di terra / truppe.

Edifici come il sistema missilistico e l'aeroporto sono molto importanti in questo tipo di guerre. Per maggiori informazioni vedi formula danno.

Bottino della regione

Se lo stato attaccante vince la guerra ottiene la metà del costo degli edifici persi nella sua tesoreria. Puoi trovare la quantità di queste risorse nella pagina della regione (passa il mouse sopra il numero di danno difensore iniziale). Questo vale anche per gli sbarchi .

Rivoluzioni

La rivoluzione è una guerra con un obiettivo di indipendenza. Puoi iniziare a rivoluzionare la regione solo una volta ogni 4 giorni. Il prezzo della rivoluzione - 75 G per ciascuno dei 3 partecipanti necessari per avviarlo. Puoi iniziare la rivoluzione nella scheda Guerre. In caso di una rivoluzione di successo, tutti e 3 i partecipanti riceveranno una medaglia. Per partecipare a rivoluzioni su qualsiasi lato dovresti trovarti nella regione della rivoluzione, gli accordi militari non funzionano qui.

Una rivoluzione vinta in qualsiasi regione inoltre cambierà la forma di governo a Repubblica Parlamentare/Presidenziale.

Se la regione ha il periodo di pace forzata attivo avrai la possibilità di aprire una rivoluzione dopo 24 ore la fine della pace forzata.

Coup

È possibile aprire un coup nelle regioni arretrate di qualsiasi stato al fine di ottenerne l'indipendenza. A differenza delle rivoluzioni, non hai bisogno di essere in quella precisa regione per aprire e prendere parte al coup dal lato attaccante.

In caso di vittoria la regione non farà più parte dello stato, le costruzioni della regione non diminuiranno (differentemente nel caso di altre tipo di guerre), la forma di governo non cambierà.

Puoi iniziare un coup dalla pagina di qualsiasi regione arretrata.

Come per le rivoluzioni, hai bisogno di 3 partecipanti per far partire un coup.

Qualsiasi giocatore può prendere parte al lato attaccante solo in un coup attivo alla volta. Non c'è alcun limite per il lato difensivo.

Per prendere parte ad un coup sulla Terra devi essere sulla Tera, per prendere parte ad un coup sulla Luna devi essere sulla Luna.

Tutti i giocatori che avranno fatto più di 5 milioni di danno dal lato attaccante otterranno la residenza nella regione. In questo caso loro possono cambiare la loro residenza solo dopo 5 giorni.

Per prendere parte al lato difensivo dei coup, devi essere nella regione del coup, gli accordi militari non funzionano.

Come in ogni tipo di guerra c'è una riduzione del danno in base alla distanza tra la tua regione e la regione del coup. Se vuoi vincere il coupon (per chi attacca), devi essere dentro oppure vicino alla regione, per inviare truppe senza alcuna penalità sulla distanza.

Guerra Navale

Per iniziare una guerra Navale hai bisogno di avere un accesso al mare. La distanza tra le due regioni in questione non deve superare i 1000 km.

La guerra terrestre (o sbarco) inizierà nel caso in cui il lato attaccante vinca.

I porti sono molto importanti in questo tipo di guerre. Non puoi iniziare una guerra navale sulla Luna.

Guerra terrestre (Sbarco)

Le guerre terrestri iniziano automaticamente se il lato attaccante vince la guerra navale. Nel caso in cui il lato attaccante dovesse vincere anche lo sbarco, la regione in difesa verrà annessa allo stato della regione attaccante e perderà metà delle sue costruzioni.

Guerra spaziale

La guerra spaziale è l'unico modo per uno stato sulla Terra per colonizzare una regione lunare. Ogni giocatore può prendere parte ad ogni guerra spaziale senza limitazioni. Come nelle guerre terrestri o nello sbarco, nel caso in cui i lato attaccante vinca, la regione in difesa verrà annessa allo stato della regione attaccante e perderà metà delle sue costruzioni.

Dovresti sapere che non puoi trasferire la capitale del tuo stato dalla Luna sulla Terra o viceversa.

Se lo stato perde la sua ultima regione sulla Terra e tutto quello che gli rimane sono le colonie lunari, lo stato cadrà.

Puoi iniziare le guerre spaziali da qualsiasi delle 20 regioni sulla Terra con più spazioporti.

Addestramento militare

Oltre alle guerre, ci sono gli addestramenti militari: in qualsiasi regione tutti possono prendere parte a questa guerra, proprio come nelle vere guerre di gioco.

Modalità automatica

Puoi inviare le tue truppe in guerra automaticamente: seleziona il numero corretto di armi da inviare e clicca "Automatico con o senza bibite energetiche". Se clicchi su "Automatico con bibite" le userai automaticamente (ogni 10 minuti) e invii le truppe. Se clicchi su "Automatico senza bibite" invierai truppe ogni ora, quindi non utilizzando le tue bibite.

La modalità automatica è disponibile solo con l'account premium. Dopo aver attivato la Modalità Automatica avrai la possibilità di fermarla in ogni momento.

Mentre la modalità automatica con utilizzo di bibite è attivo, non puoi usare la modalità automatica con il lavoro. Puoi, però, usare la modalità automatica a lavoro con la modalità automatica senza l'uso di bibite energetiche.