Wiki di Rival Regions
Benvenuti nella wiki del simulatore geopolitico "Rival Regions".
Qui tu potrai imparare nuove abilità, creare partiti politici, occupare un posto in parlamento e promulgare leggi, viaggiare verso centinaia di regioni in tutto il mondo ed ottenere risorse come petrolio, oro, minerali, uranio e diamanti, lavorando in fabbriche, creando armi o costruendo edifici.
Parteciperai a battaglie campestri, navali e spaziali, creerai il tuo giornale e pubblicherai articoli, userai regioni reali per formare il tuo stato e sceglierai la sua forma di governo: dittatura o Repubblica Presidenziale? A te la scelta!
Primi passi
La prima cosa che ti consigliamo di fare è entrare in un partito politico e chiedere dei consigli e delle nozioni a giocatori più esperti.
Ma ovviamente puoi procedere diversamente creando un tuo partito ed invitando altri giocatori.
I tuoi punti esperienza sono estremamente importanti in Rival Regions: un livello alto ti permetterà di arrecare più danni nelle guerre e guadagnare più soldi lavorando.
Il modo migliore per guadagnare punti esperienza è combattere nelle guerre ed allenarsi. Ogni ora puoi inviare delle truppe in battaglia senza spendere energia - assicurati di sfruttare appieno quest'opportunità!
Inizialmente non ti consigliamo di creare le tue armi: molto spesso sarà più economico comprarle dal mercato.
Le abilità sono molto importanti. All'inizio del gioco ti consigliamo di concentrarti sulla Resistenza: a 50 punti potrai consumare il minor numero possibile di punti energia al lavoro e a 100 punti il minor numero possibile di Energia nelle guerre. Ti consigliamo inoltre di lavorare nelle miniere d'oro. Non ti conviene inizialmente aprire una tua fabbrica: avrai bisogno di tantissimo oro per renderla fruttuosa!
Completa le missioni, guadagna medaglie e punti esperienza, sviluppa la tua squadra e presto sarai in grado di governare delle regioni e creare il tuo stato!
Storia di Rival Regions
Lo sviluppo iniziò nel 2012 ma il gioco fu rilasciato soltanto nel 2013. Da allora si è evoluto molto presentando oggi tante nuove caratteristiche.